L’Inter torna a sposare la tradizione, presentata la maglia nerazzurra

Per la stagione 2015-2016 la divisa segna il ritorno al passato e alla tradizione con le classiche righe nerazzurre e il dichiarato richiamo alla stagione 1990-1991, quella dell’anno in cui l’Inter vinse la Coppa Uefa. Il colletto a polo è azzurro e nero, riprendendo sempre la casacca di ventiquattro anni fa. Una linea azzurra corre ai lati su tutta la divisa.

A mostrarla al pubblico, per la prima volta, è stata la formazione dell’Inter al gran completo affiancata da un sorridente Roberto Mancini. Per l’occasione, infatti, il club nerazzurro ha organizzato “Inter Night”, un evento in grande stile a San Siro con musica dal vivo, dedicato ai tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione.

Presenti al Meazza i dirigenti dell’Inter Michael Bolingbroke e Javier Zanetti, l’attuale formazione guidata da Roberto Mancini e la squadra del ’90-’91 a cui è ispirata la nuova maglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Inter torna a sposare la tradizione, presentata la maglia nerazzurra L’Inter torna a sposare la tradizione, presentata la maglia nerazzurra ultima modifica: 2015-05-27T02:34:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento