Il Milan ha battuto il Torino 3-0 a San Siro nel posticipo

Nel primo tempo rossoneri avanti con il ritorno al gol in casa dopo due anni e mezzo di El Shaarawy (18′ pt e 20′ st) che poi nella ripresa firma una doppietta. 2-0 siglato da Pazzini su rigore (12′ st). Espulsi Zaccardo per il Milan e Molinaro per il Torino.

El Shaarawy sblocca Milan-Torino al 18′ del primo ed interrompe un lungo digiuno che durava, in un match casalingo, dal 16 dicembre 2012. L’attaccante non festeggiava un gol con lo stadio rossonero dalla partita di campionato con il Pescara. In questa stagione, però, lontano da San Siro è andato a segno l’8 novembre a Genova contro la Sampdoria.

Giampaolo Pazzini segna il centesimo gol in Serie A realizzando il rigore nel secondo tempo della sfida col Torino. Quest’anno Pazzini ha realizzato quattro gol, di cui uno in Coppa Italia, in ventisette presenze.

Pippo Inzaghi è stato espulso alla fine del primo tempo della gara casalinga con il Torino. E’ la terza volta da quando allena il Milan. Il tecnico, al termine della prima frazione di gioco, ha protestato con l’arbitro Valeri per alcuni episodi, tra cui l’espulsione di Zaccardo, continuando anche nel tunnel che conduce agli spogliatoi. Inzaghi era già stato espulso nelle gare contro Atalanta e Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Milan ha battuto il Torino 3-0 a San Siro nel posticipo Il Milan ha battuto il Torino 3-0 a San Siro nel posticipo ultima modifica: 2015-05-24T22:54:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento