Bari, interrogati Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale ex inviati di Striscia la Notizia

Davanti al Pm Isabella Ginefra è comparsa anche Corinne Martino, la moglie di Mingo. I tre sono stati interrogati per più di sei ore negli uffici della Procura di Bari nell’ambito delle indagini sulla presunta simulazione di reato di cui i tre sono accusati. La vicenda riguarda un servizio andato in onda due anni fa su un presunto falso avvocato, risultato essere una messa in scena.

“La Procura – ha fatto informato il difensore dei tre, l’avvocato Francesco Maria Colonna – ha accolto l’istanza presentata affinché gli stessi venissero ascoltati relativamente alla questione per la quale si sono interessati i quotidiani, attinente il programma Striscia la Notizia. Detto atto istruttorio si è svolto ed i miei assistiti hanno risposto ampiamente ad ogni domanda”.

Il legale ha annunciato che “i miei assistiti indiranno una conferenza stampa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, interrogati Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale ex inviati di Striscia la Notizia Bari, interrogati Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale ex inviati di Striscia la Notizia ultima modifica: 2015-05-20T07:46:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento