Torino, agenti della Polizia Municipale fermano due ladri di biciclette entrambi italiani

Il primo sorpreso in piazza Castello angolo via Roma e, il secondo, in piazza 18 Dicembre. I due uomini sono in attesa del processo per direttissima.

Analogamente è in attesa di processo un uomo – sul quale era già stato emesso un ordine di cattura per furto – che ha rubato una macchina fotografica a una passeggera della linea 4.

Infine, nella notte, gli agenti della Circoscrizione 6 Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera hanno fermato il conducente di una Fiat Punto che trasportava il bottino di un furto compiuto in un’abitazione di Ozegna, consistente in valori, portafogli e un computer portatile.

La proprietaria è stata rintracciata e le è stata restituita la refurtiva.

Il conducente, un albanese non in regola con il permesso di soggiorno e privo di patente, è stato denunciato. Il veicolo, sprovvisto di assicurazione, è stato posto sotto sequestro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, agenti della Polizia Municipale fermano due ladri di biciclette entrambi italiani Torino, agenti della Polizia Municipale fermano due ladri di biciclette entrambi italiani ultima modifica: 2015-05-12T16:55:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento