Messina, Acli la giornata dei circoli tra cultura e spettacolo

Sabato 9 maggio, nell’ambito della “Giornata del banco culturale – costruire futuro, nessuno escluso”, promossa da Acli Sicilia, si terrà al Teatro Savio la “Giornata dei circoli”, organizzata dalle Acli di Messina.

La manifestazione inizierà, alle 16:00 con la Commedia “L’aria del Continente” a cura dell’Associazione Araba Fenice, si proseguirà alle 17:30 con una degustazione di prodotti tipici, per terminare alle ore 21:00 con il Concerto Live dei Good Old Boys.

Nel corso dell’evento, i cittadini potranno portare libri nuovi o usati, purchè in buone condizioni, nello spazio appositamente allestito dalle Acli per lo Scambio del libro. L’iniziativa nasce dalla ferma convinzione che tutti debbano avere accesso alla cultura e per questo motivo i libri raccolti andranno alle famiglie meno abbienti di Messina e provincia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina, Acli la giornata dei circoli tra cultura e spettacolo Messina, Acli la giornata dei circoli tra cultura e spettacolo ultima modifica: 2015-05-07T11:29:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento