Villa del Conte, Mercedes prende fuoco morti Cristinel Troian Sandu e Valentin Marinca Dan

Una Mercedes E200 con targa romena ha tirato dritto e “saltato” una rotatoria a causa pare dell’alta velocità per poi schiantarsi contro la recinzione di una casa. L’incidente è avvenuto tra Villa del Conte e San Giorgio in Bosco.

L’incidente è stato visto da un passante che è intervenuto, ha spento il motore del veicolo e ha chiamato i soccorsi. E’ riuscito anche a tirare fuori dall’auto uno degli occupanti, un giovane, che è ferito ma pare non in modo grave. Eroico il passante che gli ha salvato la vita.

Dopo pochi secondi però l’auto ha preso fuoco carbonizzando gli altri due occupanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polstrada e i soccorritori del Suem118. Le vittime sarebbero due amici romeni così come il ferito.

Le vittime sono Cristinel Troian Sandu, 29 anni, di Villa del Conte, e Valentin Marinca Dan, 16 anni, di Camisano Vicentino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villa del Conte, Mercedes prende fuoco morti Cristinel Troian Sandu e Valentin Marinca Dan Villa del Conte, Mercedes prende fuoco morti Cristinel Troian Sandu e Valentin Marinca Dan ultima modifica: 2015-04-26T10:31:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento