Amore Criminale a Macerata

Caldo il tema dell’amore, se così può definirsi, che anziché allietare minaccia ed impaurisce, anziché colpire il cuore, batte la vittima per provocare ferite all’anima e cicatrici sulla pelle. Un Amore criminale.

Lunedì 4 maggio nel cortile del Dipartimento di studi umanistici (Via Garibaldi, 20) si esibiranno sul tema Rodolfo Craja, stimatissimo regista e attore di STUDIOTEATRO e la brillante Matilde D’Errico, giornalista premiata in Campidoglio per l’impegno civile nonché autrice e creatrice del libro e omonima serie TV, trasmessa su Rai3, AMORE CRIMINALE.

Interpreteranno letture in forma semiscenica Michele Biondini, Martina Sulpizi e Lucia Berdini.

Vi sarà la partecipazione straordinaria di Carmen Nubla, Valeria e Martina Gatto, protagoniste della medesima trasmissione di RAI3 Amore criminale.

È RUN Macerata che presenta il programma, associazione studentesca attiva per il Diritto allo studio e gli studenti internazionali, la quale non è mancata nel presentare eventi di tutte le sorti da quello sullo sport (21 aprile, “A bordo Campo” ore 16:30 al Polo Pantaleoni) a quello di ampio interesse sociale (22 aprile, “Vittime di Stato”, ore 16:00, Polo Pantaleoni) alla presentazione del libro (23 aprile, “Pierre non esiste”, ore 11:00, Polo Pantaleoni) e il serale appuntamento sempre del 23 aprile con il concerto degli attesissimo Fask in Piazza Mazzini delle 21:30.

La partecipazione a tutti questi eventi è assolutamente gratuita ed aperta a tutti, grandi e piccini, studenti e non, cittadini di Macerata e di tutta Italia.

AMORE CRIMINALE è il collaborazione con Bottega del Libro – Libreria Universitaria “Le Indie” che allestirà un banchetto per l’acquisto in loco del libro della D’Errico da farsi autografare direttamente dalla giornalista.

Referente dell’evento è Lucia Foglia (per info: [email protected]) dell’associazione RUN Macerata.

Si ricorda l’evento:

AMORE CRIMINALE.

Lunedì 4 maggio 2015, ore 18. Cortile di Filosofia (Dipartimento Studi Umanistici).

Via Garibaldi 20, Macerata.