Torino, Enzo Costanza in fuga con il figlio di due settimane

Le generalità del padre, che soffre di disturbi psichici, sono state fornite dal Comando provinciale dei Carabinieri di Torino, con l’invito a mettersi in contatto col 112 rivolto a chiunque abbia sue notizie. L’ultimo suo avvistamento è avvenuto sul traforo autostradale del Frejus con la sua auto mentre dirigeva verso la Francia.

L’uomo, un impiegato di 38 anni, è alto circa 1 metro e 85. Ha i capelli corti di colore nero e gli occhi scuri. Martedì si è fermato con la moglie e il neonato in un centro commerciale, per fare alcuni acquisti, ma quando la moglie è ritornata al parcheggio, il marito era sparito con il figlio a bordo della loro Fiat Freemont di colore grigio argento.

Le immagini delle videocamere del traforo autostradale del Frejus hanno ripreso l’auto mentre attraversava il confine con la Francia alle ore 14.20 di martedì. Da quel momento non si hanno avuto più notizie dell’uomo e del figlioletto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, Enzo Costanza in fuga con il figlio di due settimane Torino, Enzo Costanza in fuga con il figlio di due settimane ultima modifica: 2015-04-16T12:26:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento