Hillary Clinton correrà per la Casa Bianca nel 2016

Da ex First Lady ad inquilino della Casa Bianca. E’ la sfida di Hillary Clinton che ha ufficializzato la sua candidatura per diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti.

Hillary Clinton

Il primo annuncio ufficiale della candidatura è stato dato tramite una e-mail inviata dal suo consigliere John Podesta ai sostenitori e finanziatori della campagna di Hillary. “Volevo essere sicuro di essere il primo a dirvelo: è ufficiale, Hillary correrà per diventare presidente”.

Hillary Clinton ha postato in Rete un video-annuncio della candidatura. “Ogni giorno gli americani hanno bisogno di un campione, ed io voglio essere quel campione – afferma l’ex Segretario di Stato -. Mi sto preparando a fare qualcosa. Correrò per diventare presidente”. Poi un pensiero alle famiglie americane. “Quando le famiglie sono forti, l’America è forte”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Hillary Clinton correrà per la Casa Bianca nel 2016 Hillary Clinton correrà per la Casa Bianca nel 2016 ultima modifica: 2015-04-12T21:52:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento