Genova, incidente stradale in corso Gastaldi morti un uomo e una donna di 74 e 71 anni

Un maxi scooter si è schiantato contro un’auto che si è trovata davanti. All’origine dell’incidente ci sarebbe stata un’azzardata manovra compiuta dalla giovane che si trovava alla guida dell’auto, una Toyota Aygo. Le vittime avevano 74 e 71 anni.

La ragazza, una genovese di 35 anni, stava viaggiando in direzione centro e ha fermato bruscamente la corsa del mezzo dopo aver visto un parcheggio sul lato opposto della carreggiata in cui si trovava. A quel punto mentre stava effettuando la manovra di retromarcia la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi con lo scooter della coppia. I due sono morti sul colpo mentre la giovane è stata trasportata in stato di choc in ospedale.

Il sostituto procuratore di turno, Piercarlo Di Gennaro nelle prossime ore iscriverà la conducente dell’auto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, incidente stradale in corso Gastaldi morti un uomo e una donna di 74 e 71 anni Genova, incidente stradale in corso Gastaldi morti un uomo e una donna di 74 e 71 anni ultima modifica: 2015-04-12T22:05:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento