Roma, in piazza Istria Luca Liberti muore a 18 anni travolto da un autobus dell’Atac

Luca Liberti viaggiava a bordo di uno scooter quando è stato travolto da un autobus dell’Atac ed è morto nel violento impatto. I soccorsi sono stati immediati ma per il diciottenne non c’era più nulla da fare. L’autista del mezzo pubblico sotto choc è stato allontanato e tenuto in disparte per poter essere interrogato nel tentativo di ricostruire la dinamica della tragedia.

Luca Liberti avrebbe perso improvvisamente il controllo del suo Scarabeo finendo per essere travolto dalle ruote posteriori del bus Atac della linea 88. Colpito fatalmente al capo, il giovane ė deceduto sul colpo. Molti conoscevano il giovane che abitava a poche centinaia di metri e che frequentava il Liceo Scientifico Avogadro.

L’autista del bus, che si è fermato a prestare soccorsi, poi risultati inutili, è stato portato in ospedale in stato di choc.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, in piazza Istria Luca Liberti muore a 18 anni travolto da un autobus dell’Atac Roma, in piazza Istria Luca Liberti muore a 18 anni travolto da un autobus dell’Atac ultima modifica: 2015-04-11T15:06:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento