Il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio è De Vincenti

Il nuovo membro del Governo Renzi ha collaborato in passato con altri big del partito di Largo del Nazareno. Il vice ministro dello Sviluppo economico prenderà il posto di Graziano Delrio a palazzo Chigi. Claudio De Vincenti, romano, 66 anni, professore di economia politica alla Sapienza di Roma, ha ricoperto gli incarichi di sottosegretario allo Sviluppo Economico durante i Governi Monti e Letta.

Il nuovo segretario di palazzo Chigi sarà invece il capo dipartimento dei rapporti con il Parlamento Paolo Aquilanti (55 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università la Sapienza di Roma) che prenderà il posto di Mauro Bonaretti.

Per quanto riguarda il ministero degli Affari regionali l’incarico è destinato al Nuovo centrodestra, ma la scelta non dovrebbe essere imminente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio è De Vincenti Il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio è De Vincenti ultima modifica: 2015-04-10T07:45:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento