Bari, Schittulli non è più il candidato di Forza Italia

Scoppia di nuovo il caso Puglia. Luigi Vitali, commissario regionale azzurro, è arrabbiato nei confronti di Francesco Schittulli e annuncia che Forza Italia è pronto a schierare un nuovo candidato. “Schittulli ci ha fatto perdere tempo, grazie a lui siamo arrivati al 10 aprile, ora stiamo già lavorando per trovare un altro nome”.

Luigi Vitali rivela di aver sentito Silvio Berlusconi al telefono prima della conferenza stampa dell’oncologo per concordare la linea, che prevedeva il ritiro del sostegno azzurro a Francesco Schittulli qualora avesse accettato l’appoggio di Raffaele Fitto. Alla conferenza stampa di Schittulli hanno partecipato numerosi consiglieri regionali azzurri uscenti vicini a Fitto, oltre ai portavoce delle forze politiche del centrodestra che sostengono l’ex presidente della Provincia di Bari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Schittulli non è più il candidato di Forza Italia Bari, Schittulli non è più il candidato di Forza Italia ultima modifica: 2015-04-10T19:02:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento