Roma, rissa a coltellate ad Ostia arrestate due romane e una sudamericana

Sono 3 le ragazze arrestate nel corso della rissa in un locale dell’Ostiense. In cella per rissa aggravata sono finite 2 ragazze romane di 28 anni e una sudamericana di 19 anni e 2 ragazzi, un romano di 25 anni e un equadoregno di 24 anni. Il bilancio della rissa è di 2 persone ferite, una in maniera grave, e di 5 arresti.

discoteca

Due pattuglie della Polizia, dei Commissariati Colombo e San Paolo, sono riusciti a bloccare i contendenti, che cercavano di scagliarsi gli uni contro gli altri nonostante alcuni di loro fossero feriti.

In ospedale, con una vistosa ferita all’addome, forse causata da una coltellata, è stato soccorso un giovane sudamericano, ricoverato in codice rosso e sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Anche un romano di 24 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che hanno provveduto a suturargli una ferita alla testa, conseguenza di un colpo inferto con una bottiglia. Al termine degli accertamenti, per tutte e 5 le persone fermate è scattato l’arresto. Tutti dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni gravi.