Berlusconi zittisce tutti e rilancia la sfida per le regionali

Silvio BerlusconiForza Italia è in crollo verticale nei sondaggi. Una discesa inarrestabile che rischia di portare il partito a non contare. Gli azzurri hanno sofferto l’assenza forzata del leader e pagano le guerre intestine. A tal proposito Silvio Berlusconi, durante gli auguri pasquali, “zittisce” tutti: “Chi tra noi dispone di visibilità mediatica deve porre immediatamente fine a qualsiasi polemica, che risulta non solo inutile ma anche dannosa”.

Il presidente di Forza Italia ammonisce i suoi. “Stare in un movimento politico significa accettarne le regole, discutere liberamente e poi collaborare lealmente alla linea che la maggioranza ha deciso”.

L’ex Premier guarda ai prossimi appuntamenti elettorali. “Veniamo alla realtà: noi stiamo lavorando con impegno all’appuntamento elettorale delle elezioni regionali. Dobbiamo impegnarci tutti in questa direzione. Dobbiamo proseguire tutti insieme nella nostra battaglia, oggi attualissima, per la libertà e per la democrazia, con la determinazione e la passione di sempre”.