Olbia, saltata in aria villetta ferita Michelina Ena

La pensionata di 83 anni era da sola in villa. Michelina Ena, 83 anni, è rimasta ferita nell’esplosione avvenuta forse a causa di una fuga di gas. I soccorritori non hanno trovato altre persone fra le macerie dell’edificio crollato.

L’ottantenne si trova ricoverata nell’ospedale di Olbia, in prognosi riservata, con ustioni importanti sul corpo. Secondo una prima ricostruzione l’anziana si stava preparando la colazione quando, dopo aver acceso il fornello della cucina, si è verificata l’esplosione ed il conseguente crollo che ha danneggiato anche abitazioni e auto parcheggiate nelle vicinanze.

La pensionata, rimasta vedova di recente, al momento dell’incidente, era l’unica nella villetta: la figlia era uscita poco prima per andare a lavoro e, a quanto pare, la badante che le faceva compagnia non era presente.

Il secondo piano in seguito alla deflagrazione è collassato travolgendo quello sottostante.

9 su 10 da parte di 34 recensori Olbia, saltata in aria villetta ferita Michelina Ena Olbia, saltata in aria villetta ferita Michelina Ena ultima modifica: 2015-04-02T12:27:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento