World League Volley, il 21 giugno Italia-Brasile al Mandela Forum

Ancora grande sport in Toscana. Torna a Firenze la World League di Volley, al Mandela Forum, dopo la Final Six ospitata l’anno scorso. Il 21 giugno prossimo alle ore 20 gli azzurri affronteranno i vicecampioni in carica del Brasile. E’ la sfida tra le due Nazionali che in questa manifestazione hanno ottenuto il maggior numero di affermazioni: 9 per i sudamericani, 8 per l’Italia.

Per presentare il match, valido per la pool A di qualificazione della XXVI edizione della FIVB Volleyball World League maschile, si terrà una conferenza stampa mercoledì 1 aprile alle ore 13 nella sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (Piazza Duomo 10).

Intervengono la vicepresidente Stefania Saccardi, l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e il presidente di Fipav Toscana Elio Sità.

9 su 10 da parte di 34 recensori World League Volley, il 21 giugno Italia-Brasile al Mandela Forum World League Volley, il 21 giugno Italia-Brasile al Mandela Forum ultima modifica: 2015-03-29T01:26:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento