Finalmente sbloccati i pagamenti Pac

“Era da qualche mese che gli agricoltori aspettavano il pagamento dei premi comunitari e, finalmente, dopo tante sollecitazioni, Agea ha predisposto un decreto di pagamento che interessa alcune migliaia di imprese”. Così la Coldiretti Basilicata, specificando che “in un momento di grandi difficoltà finanziarie, dove gli agricoltori, sempre più spesso, sono costretti a produrre a prezzi di mercato inferiori ai costi di produzione (ad esempio per il latte), finalmente il settore può beneficiare di una importante iniezione di liquidità per affrontare più serenamente le attività colturali ed aziendali in atto e gli investimenti programmati.

Purtroppo non la totalità delle imprese potrà beneficiare subito di tali risorse e per tali ragioni, la Coldiretti continuerà a sollecitare l’Agea ad accelerare le procedure di liquidazione delle pratiche corrette che a tutt’oggi sono ancora bloccate e di sistemazione delle posizioni con presenza di anomalie, che spesso sono conseguenza non di veri e propri errori”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Finalmente sbloccati i pagamenti Pac Finalmente sbloccati i pagamenti Pac ultima modifica: 2015-03-29T01:26:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento