Tesmec acquisisce la francese Marais technologies

L’azienda ha sottoscritto l’accordo per l’acquisizione della società transalpina a capo di un gruppo internazionale attivo nei servizi di noleggio e costruzione di macchinari per infrastrutture nei settori telecomunicazioni, elettrico e gas. Lo comunica la società in una nota.

L’operazione di acquisizione consentirà a Tesmec di avvalersi delle competenze tecnologiche sviluppate da Marais nell’ambito delle attività di servizio nei settori delle telecomunicazioni e della posa di fibra ottica e di cavi elettrici interrati e di utilizzarle in mercati dove il gruppo ha già acquisito un posizionamento commerciale di rilievo.

L’acquisizione, inoltre, consentirà a Tesmec di entrare nel mercato francese e, più in generale, in tutti i mercati in cui Marais e’ leader (Africa, Australia, Nuova Zelanda) con l’obiettivo di espandere ulteriormente la propria attività nel campo delle telecomunicazioni, in cui sono previsti importanti investimenti nel corso dei prossimi anni.

L’operazione consentirà al Gruppo Tesmec di avvalersi dell’expertise di Marais nel noleggio di macchinari e nei servizi complementari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tesmec acquisisce la francese Marais technologies Tesmec acquisisce la francese Marais technologies ultima modifica: 2015-03-28T06:48:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento