Banditi all’assalto della villa di Rino Dalle Rive titolare della Safond Martini

A sventare il colpo ai danni dell’imprenditore vicentino sono stati gli uomini dalla squadra mobile di Venezia. Nel mirino dei banditi Rino Dalle Rive, 69 anni, titolare della Safond Martini e presidente della squadra di calcio Altovicentino (Serie D).

Una banda composta da tre persone di origine straniera aveva preso di mira la sua abitazione in strada dei Colli a Castelcucco, nel Trevigiano. I loro piani erano stati intercettati dalla Polizia che ha teso una trappola. Una cinquantina gli agenti che hanno partecipato all’azione, una decina appostatisi dentro casa.

Rino Dalle Rive solo quando la Polizia ha suonato al suo campanello è venuto a conoscenza di quanto stava accadendo e come prevedeva la sua agenda di lavoro è partito prestissimo per un impegno. Un poliziotto ha preso il suo posto per far credere ai banditi che in casa ci fosse solamente la moglie e due dei suoi tre figli. Quando i malviventi sono entrati dal garage sono stati bloccati e l’incubo per la famiglia Dalle Rive si è concluso. I tre sono stati arrestati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Banditi all’assalto della villa di Rino Dalle Rive titolare della Safond Martini Banditi all’assalto della villa di Rino Dalle Rive titolare della Safond Martini ultima modifica: 2015-03-28T12:10:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento