Pisa, centro storico controlli straordinari delle forze dell’ordine

Anche ieri sera si è svolto il turno di  vigilanza mirato a  controlli straordinari del territorio, anche in abiti civili, da parte diPolizia Municipale, Polizia di Stato e Carabinieri con particolare attenzione per  piazza dei Cavalieri, piazza delle Vettovaglie e piazza Garibaldi. È stato  effettuato il   sequestro di oltre 50 bottiglie di alcolici (birra e superalcolici) posti abusivamente in vendita.

È stata anche elevata contravvenzione per  violazione nei confronti del gestore del pubblico esercizio “Castigo” per mancanza della valutazione di impatto acustico. Durante la giornata sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio  in tutta l’area oggetto del provvedimento del Sindaco (c.d. ordinanza antibivacco), con particolare attenzione rivolta agli spazi sottostanti i loggiati di viale Gramsci (comprese gallerie A e B), piazza Vittorio e via B. Croce. Al termine della giornata sono state elevate 149 contravvenzioni, delle quali 29 per accesso non consentito in ZTL.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, centro storico controlli straordinari delle forze dell’ordine Pisa, centro storico controlli straordinari delle forze dell’ordine ultima modifica: 2015-03-27T17:39:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento