Zayn Malik lascia gli One Direction ma la band non si scioglie

Un post pubblicato su Facebook ufficializza l’uscita di scena del membro. “Niall, Harry, Liam e Louis continueranno con una formazione a quattro e andranno avanti con i concerti del loro tour mondiale e con la registrazione del quinto album”. Alla base della decisione il desiderio da parte di Zayn di avrere una vita normale.

“La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto di più di quanto avrei mai potuto immaginare – dice Zayn Malik – Sento che è arrivato il momento giusto per lasciare la band. Mi scuso con i fan, ma è quello che sento nel cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne che si possa godere relax e privato lontano dalla luce dei riflettori. So che avrò per sempre quattro amici in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Zayn Malik lascia gli One Direction ma la band non si scioglie Zayn Malik lascia gli One Direction ma la band non si scioglie ultima modifica: 2015-03-25T20:07:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento