Monza, pirata della strada travolge 5 auto morto Elio Bonavita di 15 anni

Ferita gravemente la madre. Le altre quattro persone coinvolte nell’incidente, di 36, 38 e 40 anni, sono state ricoverate al San Gerardo. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze, automediche, vigili del fuoco e polizia locale.

Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza per riuscire a identificare l’autista, che è fuggito dopo l’urto.

Elio Bonavita e la donna erano a bordo della loro auto che si è scontrata frontalmente con una vettura che ha invaso la loro corsia di marcia, in viale Brianza. Il pirata, a bordo probabilmente di un suv Audi, non ha rispettato la precedenza obbligando un’altra vettura a scartare e a travolgere così la C1 su cui viaggiavano madre e figlio, che stavano recandosi a una partita di calcetto.

L’auto condotta dal pirata ha poi proseguito la sua corsa investendo le altre macchine. Le altre 4 persone coinvolte sono rimaste ferite in modo più lieve. Il pirata della strada è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale di Monza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monza, pirata della strada travolge 5 auto morto Elio Bonavita di 15 anni Monza, pirata della strada travolge 5 auto morto Elio Bonavita di 15 anni ultima modifica: 2015-03-22T13:50:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento