New Orleans, il tassista Richard White colpisce 2 persone con il machete

Grande paura all’aeroporto internazionale Louis Armstrong dove un tassista di 63 anni ha aggredito 2 persone con un machete prima di essere colpito dai colpi di pistola esplosi dagli agenti. La polizia ha circondato il terminal B e isolato l’area.

New Orleans aeroporto

Il tassista Richard White sarebbe stato fermato da due agenti della polizia aeroportuale, quando questi all’improvviso ha spruzzato dello spray per insetti sugli occhi di uno dei poliziotti estraendo poi un lungo coltello e colpendo un secondo poliziotto. Non è ancora chiaro cosa facesse lì l’uomo e se l’aggressione agli agenti fosse premeditata. A quel punto è cominciato un breve inseguimento durante il quale l’aggressore è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da un agente.

Oltre all’agente colpito col machete (pare si tratti di una donna), un’altra persona sarebbe rimasta ferita da un proiettile vagante che l’avrebbe presa di striscio. Altre persone sono poi rimaste contuse nel caos seguito all’aggressione e alla sparatoria, con un fuggi fuggi generale e molti dei presenti che si nascondevano sotto le poltrone della hall dell’aeroporto.