Al Teatro ABC di Catania, “Cin Ci Là”, interpretata dal soprano Daniela Rossello

DANIELA ROSSELLOEquivoci e divertimento, un cocktail esplosivo, garanzia di colpi di scena, travolgenti duetti, scene appassionate e trovate brillanti, il tutto in un ‘atmosfera festosa ambientata nell’estremo Oriente.

Stiamo parlando della celeberrima operetta, “Cin Ci Là”, tre atti di Carlo Lombardo, interpretata dal soprano Daniela Rossello (nella foto), in scena domenica 22, alle ore 18, al Teatro ABC di Catania.

Il terzo spettacolo della rassegna 2014-2015 prevede anche l’esibizione dell’orchestra “Falcone Borsellino”, per la quale l’”Associazione Incanto Mediterraneo”, diretta da Salvo Sposito, si è impegnata a contribuire all’acquisto di sussidi e strumenti musicali. La divertente operetta è adatta ad un pubblico di ogni età, grazie all’interpretazione in chiave ironica con gag e trovate veramente esilaranti.

E’, infatti, forse l’unica operetta italiana, in cui tenore e soprano strappano applausi a scena aperta non solo per i loro acuti, ma anche per le brucianti battute umoristiche.

Sul palco Daniela Rossello, Emanuele Puglia, Marco Pastorelli, Elina Zuccarello, Santo Pennini, Enrico Manna. Regia Emanuele Puglia. Con la partecipazione dell’orchestra “Falcone Borsellino“, diretta da Diego Cristofaro. Coro, Angela Contarino, Gerry Lanzafame, Lara Leopardi, Francesca Mazza, Riccardo Palazzo, Filippo Patanè.

Coreografie e corpo di ballo, Erika Spagnolo. Costumi e decorazione pittorica, curate dall’Accademia Belle Arti di Catania.                                                                     

9 su 10 da parte di 34 recensori Al Teatro ABC di Catania, “Cin Ci Là”, interpretata dal soprano Daniela Rossello Al Teatro ABC di Catania, “Cin Ci Là”, interpretata dal soprano Daniela Rossello ultima modifica: 2015-03-21T08:17:33+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento