Louchats, trovati i cadaveri di 5 neonati

La macabra scoperta è stata fatta in una casa nelle campagne intorno a Bordeaux nel sud-ovest del Paese. I corpicini erano stati racchiusi in un sacco termico all’interno di un congelatore. La madre dei piccoli, una donna di 35 anni, li avrebbe partoriti in casa e ora è ricoverata in ospedale. Il suo compagno e padre dei bimbi, 40 anni, è stato fermato.

Un primo corpo era stato trovato giovedì mattina dal compagno della donna, che ha dato l’allarme; nel pomeriggio e in serata, poi, la polizia ha ritrovato gli altri quattro. Sembra che la donna abbia partorito da sola in casa e quindi abbia eliminato i neonati. L’uomo, da parte sua, contina a ripetere di “non capire” quanto accaduto.

La coppia, che lavora nel settore agricolo, ha già due figlie di 13 e 15 anni e abita a Louchats, borgata di 700 abitanti 50 km a sud di Bordeaux, nella foresta delle Lande.

9 su 10 da parte di 34 recensori Louchats, trovati i cadaveri di 5 neonati Louchats, trovati i cadaveri di 5 neonati ultima modifica: 2015-03-20T12:38:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento