Roma, Municipio II al via i lavori per il nuovo nido di via Boccioni

Entro il mese di marzo inizieranno i lavori per la realizzazione di un nuovo nido presso il complesso scolastico di via Boccioni. La struttura, pronta ad ospitare trenta bambini all’apertura del prossimo anno scolastico, prevede una superficie interna di 280 mq e uno spazio esterno, di circa 350, da destinare ad attività ludiche.

“Finalmente – dichiarano gli Assessori municipali Emanuele Gisci e Assunta Santoriello – il Municipio potrà dotarsi di un nuovo spazio per i piccoli e contribuire così all’abbattimento delle liste di attesa. Il fatto che l’Istituto Comprensivo di via Boccioni comprenda anche le scuole infanzia, elementare e media determinerà certamente una migliore organizzazione delle famiglie con più figli e permetterà ai bambini e alle bambine un percorso scolastico unico, garantendo la continuità dell’azione formativa, fino alla soglia della scuola superiore”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Municipio II al via i lavori per il nuovo nido di via Boccioni Roma, Municipio II al via i lavori per il nuovo nido di via Boccioni ultima modifica: 2015-03-19T01:33:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento