Roma, cadavere su un marciapiede di via Politeama con attorno bottiglie di vino vuote

L’uomo non aveva con sè documenti. Potrebbe essere un nord africano dall’età apparente di circa 30 anni. A quanto ipotizzano al momento gli investigatori, l’uomo potrebbe essere inciampato su una catena dei pilastri anti-parcheggio e aver sbattuto la testa per terra. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Trastevere.

Il clochard è stato trovato morto a Trastevere, nel centro storico di Roma. Al momento chi indaga propende per la pista dell’incidente. L’uomo, ubriaco, sarebbe caduto a terra accidentalmente sbattendo la testa. Quando è stato soccorso sul cranio aveva una profonda ferita. Secondo quanto si è appreso, al momento non sarebbero stati individuati testimoni nè sarebbero state trovate registrazioni di telecamere utili alle indagini.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e verrà effettuata l’autopsia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, cadavere su un marciapiede di via Politeama con attorno bottiglie di vino vuote Roma, cadavere su un marciapiede di via Politeama con attorno bottiglie di vino vuote ultima modifica: 2015-03-15T18:00:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento