Campo Alegre, autobus precipita per 400 metri in un burrone almeno 55 morti

Il terribile incidente stradale è avvenuto nello Stato brasiliano di Santa Caterina. Un autobus è precipitato, mentre percorreva una stretta curva a gomito, nel sud del Paese. L’autobus viaggiava in una zona montuosa sulla strada Sc-418 all’altezza del Comune di Campo Alegre, a 235 km a nord di Florianopolis, la capitale regionale.

autobus incidente in Brasile

Il colonnello Paulo Henrique Hemm della polizia militare ha affermato che due bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni sono stati estratti vivi con lesioni alla testa. Tutti i feriti sono stati portati negli ospedali delle città di Joiville e di Jaraguà do Sul e a Santa Caterina e a Curitiba, capitale di Paranà.

I passeggeri del bus erano appartenenti a una comunità evangelica ed erano diretti a Guaratuba, nello Stato di Paranà per partecipare a un evento religioso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campo Alegre, autobus precipita per 400 metri in un burrone almeno 55 morti Campo Alegre, autobus precipita per 400 metri in un burrone almeno 55 morti ultima modifica: 2015-03-15T06:19:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento