Terrore a Napoli sassaiola contro mezzi pubblici

Nel mirino dei vandali un bus e un filobus dell’Anm. Il primo episodio si è verificato lungo viale Traiano, poco dopo la mezzanotte, su uno dei mezzi impiegati sulla linea notturna N6. Il bus è stato preso di mira da una sassaiola. Due vetri rotti e tragedia evitata solo per caso. Una decina gli utenti presenti sul bus al momento del raid vandalico. Due i vetri danneggiati dai sassi, uno dei quali ha colpito e sfondato la porta anteriore. Grazie alla maniglia che si trova vicino alla porta il sasso non ha colpito il conducente. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

Un altro episodio si verificato ai danni di un filobus della linea 203, vittima di una sassaiola in via Carbonara, nei pressi della ferrovia. In frantumi è andata l’anta di vetro della porta posteriore. Anche in questo caso si è reso necessario l’intervento di una volante della Polizia di Stato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terrore a Napoli sassaiola contro mezzi pubblici Terrore a Napoli sassaiola contro mezzi pubblici ultima modifica: 2015-03-14T20:11:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento