Incidente al Crosspark di Darfo grave quindicenne di Cividate Camuno

Il giovane bresciano ha perso il controllo della moto cadendo a terra. La moto gli è finita addosso. Grande spavento al Crosspark di Darfo, in Valcamonica. Il centauro di Cividate Camuno, 15 anni, ha avuto un incidente durante una sessione di allenamento in pista.

Durante un salto programmato non sarebbe riuscito a tenere la motocicletta e sarebbe scivolato, finendo faccia al suolo. Il mezzo gli sarebbe anche caduto addosso. In un primo momento il motociclista si è tolto da solo il casco, poi avrebbe pero’ perso i sensi.

Sull’impianto di via Attola è atterrato l’elisoccorso del 118, che ha condotto il quindicenne in codice rosso al Civile di Brescia. In base alle prime informazioni le sue condizioni dovrebbero essere meno gravi di quanto si era temuto. Il giovane ha riportato un trauma cranico, ma non rischierebbe la vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente al Crosspark di Darfo grave quindicenne di Cividate Camuno Incidente al Crosspark di Darfo grave quindicenne di Cividate Camuno ultima modifica: 2015-03-14T20:29:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento