Tornano in piazza le Uova della Solidarietà

Tornano in piazza le uova di Pasqua marchiate dall’Ant Basilicata. Da sabato 14 marzo, infatti, i volontari dell’Ant offriranno uova di cioccolato e altri prodotti a tema nelle principali piazze d’Italia e in alcuni centri commerciali, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Fondazione Ant nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica.

I fondi raccolti con le Uova della Solidarietà Ant serviranno inoltre a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

Ecco date ed elenco delle piazze in cui sarà possibile trovare i volontari dell’ANT Basilicata.

A Potenza il 14 marzo in Piazza Mario Pagano e il 15 marzo Piazza Mario Pagano, piazza Don Colucci, Piazza Don Bosco, parrocchia Santa Maria degli Angeli (rione Murate), parrocchia Beata Vergine del Rosario (Betlemme), parrocchia Gesù Maestro (Betlemme), parrocchia San Giuseppe (Rione Lucania), parrocchia Santa Croce, San Rocco, Parrocchia Santa Cecilia (piazza Adriatico), parrocchia San Pietro e Paolo (rione Francioso), parrocchia San Gerardo, parrocchia Beato Bonaventura, il 22 marzo: parrocchia Santa Maria (Piazza Aldo Moro)

In provincia di Potenza il 15 marzo a Muro Lucano, Piazza Don Minzoni, e Fraz. S.Angelo di Avigliano, Piazza 16 dicembre; il 21 marzo ad Anzi, Piazza Dante; il 28 marzo a Pietrapertosa in Piazza Nino Valenzano; il 29 marzo a Pietrapertosa in Largo Chiesa Madre; il 29 marzo a Brindisi di Montagna in Piazza delle Libertà e tutte le domeniche di marzo ad Avigliano in C/so Gianturco c/o sede Ant.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tornano in piazza le Uova della Solidarietà Tornano in piazza le Uova della Solidarietà ultima modifica: 2015-03-13T02:31:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento