Cercasi tecnico informatico per il Centro IT di Silandro

Il Centro servizi IT didattica della Provincia a Silandro cerca un tecnico informatico con maturità conseguita in istituto tecnico: il contratto di lavoro è a tempo determinato e prorogabile, le domande vanno presentate entro il 20 marzo prossimo.

La Ripartizione informatica della Provincia cerca per il suo Centro servizi IT didattica a Silandro un tecnico informatico per un contratto di lavoro a tempo determinato (circa 5 mesi prorogabili). Le mansioni riguardano tra l’altro installazione, configurazione e manutenzione degli impianti IT, reti, server delle scuole nella zona di Silandro e Alta Val Venosta e collaborazione al sviluppo delle reti e servizi IT per le scuole.

I requisiti richiesti al candidato sono l’esame di Stato (ex maturità) di ragioniere, perito commerciale e programmatore oppure di di perito industriale con indirizzo informatica oppure l’esame di Stato integrato da un’esperienza professionale biennale specifica in materia o da un corso di specializzazione in materia della durata di almeno 400. Necessario inoltre l’attestato di bilinguismo B.

Le domande con il curriculum vanno inoltrate alla Provincia, Ufficio assunzioni personale, in via Renon 13 a Bolzano, entro il 20 marzo 2015. Per ulteriori informazioni: tel. 0471/412101.