Falcone (FI), Finanziaria, Roma vuole commissariare la Sicilia, Forza Italia chiede incontro con Ministero dell’Economia

FALCONE“Avevamo ragione quando ci dicevamo particolarmente preoccupati sulle condizioni finanziarie della Regione e del modo in cui il governo affrontava le gravi criticità di bilancio”, questo il commento del capogruppo di Forza Italia, on. Marco Falcone (nella foto), intervenendo oggi ad una manifestazione del partito azzurro, in merito alle perplessità romane sullo stesso esercizio finanziario provvisorio approvato dall’ARS nello scorso gennaio.
“Renzi sta lavorando per affamare la Sicilia – ha proseguito Falcone – ma Crocetta e Baccei, rispetto alle promesse, non hanno ancora fornito una sola soluzione che potesse fare uscire dal tunnel la Regione”.
“A distanza di 50 giorni dal termine ultimo per approvare bilancio e finanziaria regionali – ha concluso il capogruppo azzurro – siamo a rischio di una sollevazione sociale, ecco perché in settimana Forza Italia chiederà agli uffici del Ministero dell’Economia un incontro per capire come stanno le cose e affrontare con serietà un percorso tutto in salita”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Falcone (FI), Finanziaria, Roma vuole commissariare la Sicilia, Forza Italia chiede incontro con Ministero dell’Economia Falcone (FI), Finanziaria, Roma vuole commissariare la Sicilia, Forza Italia chiede incontro con Ministero dell’Economia ultima modifica: 2015-03-09T14:44:05+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento