Modena, incidente in viale Barozzi tre feriti di cui uno grave

Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave che è stata portata al Pronto soccorso di Baggiovara. È il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato stanotte, sabato 7 marzo, a Modena, alle 23,45 circa, in viale Barozzi in corrispondenza dell’incrocio con via Campori.

A entrare in collisione sono stati un Fiat Scudo, condotto da A. A. un 29enne residente a Ravarino, e una Fiat 500, guidata da una donna di 25 anni, J. M., residente a Formigine.

A bordo del Fiat Scudo viaggiava anche un passeggero.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia municipae e il 118 con l’automedica.

La dinamica del sinistro è in fase di accertamento, ma dai primi rilievi sembrerebbe che, quando si è scontrato con la 500 che stava svoltando in via Campori, lo Scudo stesse percorrendo la corsia riservata ai Bus di viale Barozzi, secondo le prime ricostruzioni probabilmente nel senso unico corretto di marcia, cioè da via Emilia Ovest verso via Giardini.

La collisione è avvenuta con lo spigolo anteriore sinistro del paraurti della 500 e l’urto è stato violento, con i veicoli che sono stati sbalzati contro il muro di recinzione di un edificio posto all’incrocio. A essere rimasto ferito in modo grave è stato il conducente del Fiat Scudo;  gli altri coinvolti sono rimasti feriti ma non in gravi condizioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, incidente in viale Barozzi tre feriti di cui uno grave Modena, incidente in viale Barozzi tre feriti di cui uno grave ultima modifica: 2015-03-08T13:36:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento