Roma, assenze di massa dei vigili urbani 100 mila euro di multa ai sindacati

E’ la maxi sanzione comminata per le assenze di Capodanno. La decisione è stata presa dall’Autorità di garanzia per gli scioperi nei servizi pubblici essenziali, che ha deliberato la sanzione a carico delle rappresentanze degli agenti di polizia municipale della Capitale.

Vigili romani

Nel dettaglio, è stata deliberata una sanzione di 20 mila euro ciascuna per Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, CSA e Diccap Sulpl. “L’Autorità di garanzia – si apprende da una comunicato – si riserva di valutare, ai sensi di legge, la posizione individuale dei lavoratori o di altri responsabili coinvolti nella vicenda”.

Sulle assenze di massa il Garante aveva aperto, il 15 gennaio, un procedimento al fine di accertare le responsabilità dei soggetti implicati nelle improvvise e numerose defezioni per malattia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, assenze di massa dei vigili urbani 100 mila euro di multa ai sindacati Roma, assenze di massa dei vigili urbani 100 mila euro di multa ai sindacati ultima modifica: 2015-03-03T13:31:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento