Monteroni di Lecce, esplode bombola di gas in via Armando Diaz morta Mariastella Paglialonga

I vicini di casa della donna di 55 anni, dopo aver udito il rombo dell’esplosione hanno subito chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti dal Comando di Lecce. Sul posto anche i carabinieri e gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso di Mariastella Paglialonga a causa del trauma subito.

Probabilmente si è trattato dell’ennesimo incidente tra le mura domestiche, ma nulla può essere dato per scontato. Sono in tanti tra i vicini ad ipotizzare che si sia trattato di un tentativo di suicidio che ha portato al triste e tragico epilogo, dato che la signora pare soffrisse di un malessere psicologico da tempo. Le prime notizie, però, riguardano operazioni di sostituzione della bombola che poi sarebbe esplosa.

L’indagine dei Carabinieri farà piena luce sull’accaduto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monteroni di Lecce, esplode bombola di gas in via Armando Diaz morta Mariastella Paglialonga Monteroni di Lecce, esplode bombola di gas in via Armando Diaz morta Mariastella Paglialonga ultima modifica: 2015-03-02T04:05:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento