Matelica, incidente sulla provinciale 256 morto il centauro Paolo Ceccarelli di Jesi

Il sinistro stradale è avvenuto al km 23+500, lungo la strada che va verso Castelraimondo. Una moto e un’auto si sono scontrate in curva, in località Collepere. Paolo Ceccarelli, 54 anni di Jesi, procedeva in direzione Castelraimondo-Matelica a bordo della sua Buell 1.200 di cilindrata, quando si è scontrato con una Fiat Idea condotta da un maresciallo dei Carabinieri fuori servizio residente a Matelica che viaggiava con la famiglia in direzione opposta.

Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi, tanto che sul posto è intervenuta l’eliambulanza e i vigili del fuoco. Per i rilievi la Polstrada di Camerino. I sanitari hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora sul posto, poi hanno deciso di trasferirlo in ospedale, dove  è morto poco dopo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matelica, incidente sulla provinciale 256 morto il centauro Paolo Ceccarelli di Jesi Matelica, incidente sulla provinciale 256 morto il centauro Paolo Ceccarelli di Jesi ultima modifica: 2015-03-01T19:27:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento