Matera, iniziative dell’associazione Maria SS. della Bruna

Il presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, comunica che 5 marzo alle ore 10, nella Fabbrica del Carro sita nell’omonima Piazzetta, il Comitato Esecutivo presenterà alla stampa e ai Soci Promotori il Carro Trionfale 2015, in fase di costruzione.

Il 2 marzo, inoltre, nell’ambito della “Festa della Bruna tutto l’anno”, nella chiesa di San Francesco d’Assisi alle ore 18,30 sarà recitato il Santo Rosario e alle ore 19 sarà celebrata la Santa Messa.

Seguirà l’approfondimento culturale su “Le edicole votive Mariane” presenti nel centro storico della città, con il coordinamento scientifico della Prof.ssa Rosa Alba Demetrio, vice presidente del Fai Basilicata.

In chiusura di serata, alle ore 20.45, nella sala “Levi” di Palazzo Lanfranchi, si terrà un concerto musicale di “canzoni napoletane ed … altro” offerto dall’Associazione Lucania Arte Teatro, con il coordinamento artistico del Prof. Vincenzo Di Matteo.

Saranno eseguiti brani musicali del repertorio classico napoletano, arie di celebri opere, oltre ad un intervento musicale del pianista M° Giuseppe Greco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, iniziative dell’associazione Maria SS. della Bruna Matera, iniziative dell’associazione Maria SS. della Bruna ultima modifica: 2015-02-26T02:15:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento