Unibas, presentazione seconda edizione Petroleum Geoscience

Mercoledì 25 febbraio, alle ore 10 a Potenza (nella sala riunioni del dipartimento di Scienze dell’Unibas, Campus di Macchia Romana) sarà presentata alla stampa la seconda edizione del Master di II livello in “Petroleum Geoscience” (la precedente presentazione, all’inizio di febbraio, è stata rinviata a causa del maltempo).

Il Master è organizzato dall’Università della Basilicata, in collaborazione con Total E&P Italia e Shell Italia E&P Spa, per preparare esperti nell’analisi geologica delle aree da cui si estrarrà il petrolio, con lezioni frontali esclusivamente in lingua inglese, l’utilizzo di software innovativi, seminari e campagne di studio nell’Appennino lucano e nei giacimenti locali.

Alla conferenza stampa parteciperanno i docenti del corso Unibas, alcuni dei partecipanti alla scorsa edizione, la Rettrice dell’Ateneo lucano, Aurelia Sole, il Direttore del Dipartimento di Scienze, Faustino Bisaccia e i rappresentanti di Total E&P Italia e Shell Italia E&P Spa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unibas, presentazione seconda edizione Petroleum Geoscience Unibas, presentazione seconda edizione Petroleum Geoscience ultima modifica: 2015-02-24T04:10:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento