Alessia Marcuzzi è riuscita a ridare vita all’Isola portando il programma ad essere il più visto della serata televisiva oltre che il più commentato sui social.
La quarta puntata del reality di Canale 5 è stata vista da 5.184.000 telespettatori con il 24.84% di share e picchi del 39%. Tra i giovanissimi (15-19 anni), la share media sale al 43.54%, mentre sul target 15-24 anni è al 41.39% di share.
Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc di Busto Garolfo…
Se vogliamo rinnovare la nostra abitazione al meglio, e darle tra virgolette una vita più…
Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…
PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima…
L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…
Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…