Napoli, sparatoria davanti all’asilo nido di via Vicaria Vecchia ferito Ciro De Tommaso

Nell’agguato è stato ferito il padre di Genny ‘a carogna, Ciro De Tommaso, 64 anni. Sei i colpi esplosi dai sicari che hanno raggiunto l’uomo a una gamba e a una mano.

Le modalità dell’agguato sono ancora al vaglio degli investigatori. Sulla vicenda indaga la polizia. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Ciro De Tommaso è stato colpito all’esterno della “Caffetteria San Giorgio”, che si trova proprio all’inizio del quartiere di Forcella. L’agguato è avvenuto a meno di 50 metri dal luogo dove il 27 marzo del 2004 fu uccisa una ragazza di 14 anni, Annalisa Durante, durante uno scontro a fuoco tra fazioni contrapposte di clan della camorra. A lei è stato dedicato l’istituto scolastico onnicomprensivo dove ha sede anche l’asilo vicino al quale è avvenuta la sparatoria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, sparatoria davanti all’asilo nido di via Vicaria Vecchia ferito Ciro De Tommaso Napoli, sparatoria davanti all’asilo nido di via Vicaria Vecchia ferito Ciro De Tommaso ultima modifica: 2015-02-23T16:15:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento