Fano, malore in auto morto Rinaldo Tonucci ex dirigente comunale

L’uomo di 73 anni era alla guida della sua auto quando un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. Il decesso è avvenuto lungo viale Gramsci. Rinaldo Tonucci era stato lo storico direttore dell’azienda dell’acqua del Comune di Fano, in pensione da diversi anni. Un infarto lo ha colto al volante in corrispondenza della caserma Paolini.

Rinaldo Tonucci ha avuto il tempo e la prontezza di accostare l’auto a destra e di scendere per prendere una boccata d’aria ma il cuore si è fermato. Il primo a soccorrerlo è stato un operatore della Croce Verde che ha cercato di rianimarlo con un defibrillatore. Poco dopo è arrivata un’ambulanza della Potes di Fano e il personale sanitario ha continuato i tentativi di rianimazione per diversi minuti anche durante la corsa in ospedale dove poco dopo Tonucci è deceduto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fano, malore in auto morto Rinaldo Tonucci ex dirigente comunale Fano, malore in auto morto Rinaldo Tonucci ex dirigente comunale ultima modifica: 2015-02-22T20:07:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento