Camaiore, Andrea Bresciani uccide l’anziana madre Maria Palmerini poi si toglie la vita

La donna di di 77 anni è stata uccisa a colpi di fucile da suo figlio di 54 anni, il quale poi si è tolto la vita. I due corpi senza vita sono stati trovati all’interno dell’abitazione dove vivevano insieme a Capezzano, frazione del comune di Camaiore, in Versilia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Viareggio. In base a quanto emerso, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe ucciso la madre, sparandole con un fucile, poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma.

Le vittime sono Andrea Bresciani, che lavorava come guardiano notturno in un hotel di Lido di Camaiore e la madre Maria Palmerini di 77 anni, casalinga e pensionata.

A dare l’allarme sono stati alcuni parenti che si sono recati nell’abitazione di Capezzano Pianore, scoprendo i 2 cadaveri. Pare che Bresciani abbia lasciato un biglietto nella casa di un amico a Torre del Lago dove annunciava le sue intenzioni suicide. Sarebbe stato l’amico, rinvenuto il biglietto a dare l’allarme avvertendo i parenti e le forze dell’ordine.