Bologna si dota della Polizia metropolitana

polizia metropolitanaIl Sindaco metropolitano di Bologna, Virginio Merola, con atto pubblicato nell’Albo pretorio della Città Metropolitana, “conferma il subentro integrale e senza soluzione di continuità temporale del Corpo di Polizia Metropolitana nelle funzioni, negli atti e nelle attività (…) del Corpo di Polizia provinciale”.

In attesa della conclusione del processo di riordino istituzionale in corso a livello nazionale e regionale, e in ragione del principio di continuità dell’azione amministrativa, l’atto è stato disposto per consentire al Corpo di Polizia Metropolitana di esercitare tutte le funzioni già proprie della Polizia Provinciale.

Nel documento si precisa inoltre che “l’adeguamento della denominazione sui segni distintivi del Corpo, attrezzature, mezzi, vestiario modulistica avverrà, compatibilmente con le risorse disponibili, appena possibile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna si dota della Polizia metropolitana Bologna si dota della Polizia metropolitana ultima modifica: 2015-02-22T03:11:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento