Alfianello, ragazzino di 11 anni travolto dall’acquasantiera in chiesa. E’ grave

Il bambino si è aggrappato al manufatto, la vasca si è staccata dal sostegno e lo ha travolto. L’incidente è avvenuto nella parrocchiale dei santi Ippolito e Cassiano ad Alfianello. Il ragazzino si trova in Rianimazione al Civile di Brescia.

Il piccolo, mentre la chiesa si stava riempiendo di fedeli per la messa, ha forse abbozzato il tentativo di un gioco cercando di appendersi al manufatto in marmo. L’acquasantiera non ha retto il peso del giovanissimo e il piatto è scivolato dall’appoggio del basamento, schiacciandolo.

Il blocco in pietra è piombato come un macigno sul ragazzino, provocandogli serie lesioni all’addome. Il padre, che non era lontano, ha subito accompagnato il figlio all’ospedale di Manerbio, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni appaiono critiche e nelle ore successive è stato deciso il trasferimento al Civile in città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alfianello, ragazzino di 11 anni travolto dall’acquasantiera in chiesa. E’ grave Alfianello, ragazzino di 11 anni travolto dall’acquasantiera in chiesa. E’ grave ultima modifica: 2015-02-22T19:54:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento