Roma, Marino spinge per completare La Nuvola

Pier Carlo Padoan ha incontrato al Ministero dell’Economia e delle Finanze il sindaco Ignazio Marino. Argomento, il futuro di Eur SpA, la società partecipata al 90% dal Tesoro e al 10% dal Campidoglio, e il completamento della Nuvola, la struttura per i convegni.

Il ministro Padoan e il sindaco Marino condividono la determinazione di tutelare il patrimonio monumentale nel portafoglio di Eur SpA, di preminente interesse storico e culturale per il Paese. Per questo è in corso una due diligence sull’intero patrimonio immobiliare della società.

La Nuvola

Padoan e Marino hanno convenuto sulla necessità che la società disponga di un piano industriale al cui interno sia dato rilievo al lancio del turismo congressuale, utile a incrementare la competitività di Roma Capitale. In questo contesto si inserisce il rapido completamento della costruzione della Nuvola. Per definire nel dettaglio i passi successivi, Ministero e Campidoglio hanno deciso di avviare un tavolo di lavoro comune.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Marino spinge per completare La Nuvola Roma, Marino spinge per completare La Nuvola ultima modifica: 2015-02-19T09:50:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento