Salvini e Meloni in piazza il 28 febbraio per mandare a casa Renzi

Conferenza stampa a Montecitorio del segretario del Carroccio Matteo Salvini e la leader di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale Giorgia Meloni. Annunciata dai due esponenti del centrodestra “la nascita di un nuovo fronte anti-Renzi”.

“Oggi annunciamo la nascita di un comune fronte contro il Governo Renzi, contro un Governo amico dei poteri forti. Vorremmo mettere in relazione una serie di iniziative e lanciare un appello a tutti quelli che con noi vogliono mandare a casa il Governo – ha detto la Meloni – Stiamo lavorando per aprile-maggio ad una grande manifestazione a cui invitare anche Marine Le Pen”.

Salvini e Meloni

Lega e Fratelli d’Italia annunciano, per il 28 febbraio, una manifestazione a Roma contro il Governo Renzi. Matteo Salvini e Giorgia Meloni in una conferenza stampa lanciano anche un appello alle altre forze politiche. “Si unisca a noi chi vuole mandare a casa il Governo”.

La Meloni ha anche annunciato una serie di fiaccolate nel fine settimana contro l’immigrazione clandestina. “Stop ai barconi dei clandestini – ha detto – altrimenti esponiamo gli italiani ad una totale insicurezza”.