Deceduto Romeo cucciolo della Scuola Nazionale Cani Guida, probabile avvelenamento

RomeoPotrebbe essere stata l’ingestione di un boccone avvelenato ad aver causato il decesso di un cucciolo della Scuola Nazionale Cani Guida di Scandicci. Romeo, labrador biondo di 9 mesi, dato dalla Scuola in affidamento ad una famiglia che abita in provincia di Firenze, è deceduto presso un ambulatorio veterinario del comune di Bagno a Ripoli.

L’affidatario del cane ha riferito di aver portato il cucciolo in un giardino adiacente il cimitero dell’Antella, frazione di Bagno a Ripoli. Poco dopo aver lasciato il giardino, il cane ha iniziato a stare male ed è stato portato presso l’ambulatorio veterinario più vicino. Il dottore che lo ha visitato ha riscontrato i sintomi tipici dell’avvelenamento, anche se la certezza della causa della morte potrà arrivare nei prossimi giorni dall’esito dell’autopsia, condotta dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dove l’animale è stato trasportato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Deceduto Romeo cucciolo della Scuola Nazionale Cani Guida, probabile avvelenamento Deceduto Romeo cucciolo della Scuola Nazionale Cani Guida, probabile avvelenamento ultima modifica: 2015-02-18T01:01:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento