Cuneo, torna Nidi aperti occasione per conoscere una realtà a misura di bambino

Torna “Nidi aperti”, iniziativa promossa dall’Assessorato Socio Educativo per fare conoscere meglio organizzazione, funzionamento e metodi educativi degli asili nido e micronidi del Comune di Cuneo (per bambini fino a tre anni).

Le educatrici, insieme ai coordinatori pedagogici, saranno a disposizione delle famiglie per informazioni riguardanti le attività, gli spazi, le modalità di iscrizione, le rette. Sarà possibile visitare le strutture e scoprire tutte le attività che vengono proposte ai piccoli che frequentano il nido.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 17 alle 19, nei giorni giovedì  19  febbraio  e giovedì 26 febbraio 2015, presso i seguenti asili e micronidi:

  • Asilo Nido 1 Via  S. Pellico, 5
  • Asilo Nido 2 Via B. Tornaforte,19/B
  • Micro Nido 3 Via  Via  S. Pellico, 5
  • Micro Nido 4 Via  Carlo Emmanuele  III, 6
  • Micro Nido 5 Via  Bongiovanni, 20

“Nidi aperti” è ormai un appuntamento consolidato e rappresenta un’importante occasione di dialogo con i cittadini non solo per far conoscere nei dettagli il funzionamento di uno dei settori tra i più delicati dell’Amministrazione comunale, ma anche per fornire agli utenti utili informazioni per una scelta consapevole del servizio educativo.

Per maggiori informazioni si possono contattare direttamente gli asili oppure il Settore socio educativo del Comune di Cuneo, Via Roma 2, 0171-444503.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cuneo, torna Nidi aperti occasione per conoscere una realtà a misura di bambino Cuneo, torna Nidi aperti occasione per conoscere una realtà a misura di bambino ultima modifica: 2015-02-18T09:52:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento